Come precisato nella circolare n. 4/E del 30/03/2017 dell’Agenzia delle Entrate, il magazzino automatico Gollmann è considerato tra i beni strumentali che favoriscono lo “sviluppo dell’industria 4.0”.

La Farmacia, come riportato a pag. 49, rientrando tra i “soggetti titolari di reddito d'impresa” può usufruire dell’iper-ammortamento al 270%.

Automatizzando il suo magazzino con un Robot Gollmann fatto su misura, potrà dare valore ai suoi spazi e trarne un consistente beneficio fiscale senza dover necessariamente eseguire una ristrutturazione dei locali.

 

Il robot per farmacia Gollmann GO.compact è un sistema di stoccaggio e prelievo flessibile e compatto, studiato per ottimizzare il flusso di lavoro in farmacia.

Grazie al sistema brevettato di scaffali mobili compattabili automaticamente, GO.compact è in grado di immagazzinare migliaia di confezioni per ogni metro di lunghezza, riducendo lo spazio necessario al tuo magazzino del 67%.

 

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.