La passione Italiana incontra la tecnologia tedesca

 

Gollmann Italia nasce nel 2013, quando Pharma EEC diviene distributore esclusivo per l'Italia dei magazzini automatici Gollmann.

La distribuzione sul territorio nazionale è affidata a qualificati concessionari che operano attivamente da oltre trent'anni nel settore della distribuzione di soluzioni informatiche per la farmacia.

L'intento è quello di fornire non solo un'adeguata copertura commerciale ma soprattutto, attraverso le forti competenze tecniche messe a disposizione dai concessionari, avere sul territorio un esercito di tecnici in grado di manutenere e assistere questa meraviglia made in Germany.

I robot per farmacia Gollmann Italia sono la soluzione ideale per chi vuole valorizzare la propria attività grazie ad un sistema di automazione tecnologico ed efficace.

I magazzini automatici Gollmann GO.compact sono prodotti semplici da utilizzare, e da collocare in farmacia, grazie alla modularità nelle tre dimensioni (configurabili in 350 combinazioni possibili), che li rendono in grado di minimizzare o addirittura annullare i costi di ristrutturazione.

I sistemi di automazione per farmacia Gollmann  GO.compact sono veloci: la costante rapidità di reperimento delle confezioni (fino a 450 all'ora) è indipendente dall'indice di rotazione e si coniuga con un basso consumo energetico.

I robot per farmacia Gollmann  Go.Compact sono compatti: grazie ai magazzini mobili, a parità di capacità occupano il 67% in meno di superficie.

 

 

Nel 2015 Gollmann è stata eletta in Germania "Best Partner Farmacia" per l'automazione

Nel 2014 Gollmann è stata eletta in Germania "Best Partner Farmacia" per l'automazione

Salva